AttualitàIn evidenzaPolitica

Qual è il FUTURO dell’Ospedale di VILLA D’AGRI?

AVVISO: “OSPEDALE di VILLA D’Agri, quale futuro ?” Il Sindaco dott. Claudio Cantiani e l’Amministrazione Comunale di Marsicovetere annunciano che

AVVISO: “OSPEDALE di VILLA D’Agri, quale futuro ?”

Il Sindaco dott. Claudio Cantiani e l’Amministrazione Comunale di Marsicovetere annunciano che nei primi giorni di SETTEMBRE sarà CONVOCATO un “CONSIGLIO COMUNALE APERTO “ a cui parteciperanno i vertici della sanità regionale e dell’Azienda Ospedaliera San Carlo, i Sindaci della Val d’Agri, il personale sanitario e non dell’Ospedale di Villa d’Agri. L’incontro si è reso necessario alla luce delle criticità legate alla carenza di personale medico e non e ai disservizi che ne sono derivati e chiarimenti relativi al nuovo Atto Aziendale.

Martedì 21 Agosto l’assessore Flavia Franconi e il direttore generale Donato Pafundi accompagnati dal sottoscritto Sindaco di Marsicovetere hanno visitato alcune strutture dell’Ospedale e il Distretto Sanitario per valutare lo stato di attuazione delle azioni di sistema programmate.

Le decisioni consequenziali che sono state adottate nella giornata di oggi e che riguardano la RADIOLOGIA e il Personale saranno illustrate nell’incontro pubblico.

Domenico Leccese 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti