AttualitàIn evidenzaPolitica

Con 332 voti c’è sempre chi si sente candidato Presidente di TUTTA la Regione Basilicata

Grazie a tutti. Grazie al Movimento 5 Stelle, grazie agli attivisti e agli iscritti lucani. Un particolare ringraziamento e un

Grazie a tutti. Grazie al Movimento 5 Stelle, grazie agli attivisti e agli iscritti lucani.
Un particolare ringraziamento e un grande abbraccio a Gianni Perrino e Gianni Leggieri. Un grazie enorme e un saluto affettuoso a Grazia Maria Donvito e a tutti i portavoce della Basilicata.
Sono onorato e orgoglioso, come cittadino, come attivista, come professionista, piccolo imprenditore e padre, di essere il candidato Presidente del M5S per la Regione Basilicata.
Lo sarò insieme a tutta la meravigliosa squadra che comporrà la lista.
Lavoreremo tutti nella stessa direzione con il massimo impegno e dedizione per vincere le elezioni e offrire alla Basilicata quello che merita.
Sarò il candidato Presidente di tutti gli iscritti e attivisti del M5S.
Un patrimonio inestimabile di passioni, intelligenze, partecipazione, idee e sacrifici che va dal Metapontino a Matera, dai comuni della Collina materana a Potenza, per arrivare al Vulture Melfese, alla Val ‘d’Agri, al Marmo Melandro, all’Alto Bradano, al Lagonegrese e al Senisese. Da oggi, ogni Iscritto e ogni Attivista, deve sentirsi candidato alla Presidenza della Regione insieme a me. Io sarò il portavoce di tutti e mi impegnerò ad ascoltare, discutere e confrontarmi con chiunque voglia garantire il suo apporto e la sua disponibilità.
Il Movimento 5 Stelle è l’unica forza politica che può cambiare la nostra regione e vi assicuro che ci sono tutte le condizioni per poterlo fare.
C’è un lavoro enorme da svolgere per dare splendore ai nostri territori e bloccare le devastazioni in corso. Partendo dalle 5 stelle del Movimento (Acqua, Ambiente, Connettività, Sviluppo, Trasporti), dal programma nazionale e dal programma regionale presentato nel 2013, redigeremo un nuovo programma che guarderà alla Basilicata che vogliamo dei prossimi decenni. Lo faremo con le forze sane della Basilicata e con le migliori energie disposte a condividere il nostro percorso.
Da adesso, e fino alla vittoria finale, lavoreremo giorno e notte per potercela fare, per far conoscere le nostre idee e i nostri progetti, per capire, organizzare e pianificare le nostre azioni. Agiremo mettendo al centro quattro elementi fondanti: la trasparenza, l’onestà, la competenza e la partecipazione dei cittadini.
Tutti al lavoro, già da domani. Siamo solo all’inizio.
Non è un sogno. È la realtà che si concretizza.
A riveder le stelle! {Antonio Mattia} 

Domenico Leccese 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti