AttualitàEventi e CulturaIn evidenza

È una foto che comunica più di mille parole e ti fa pensare che sì, l’amore per tutta la vita forse esiste davvero

Grazie a Giorgio Moffa per aver scattato una foto “da copertina” Giorgio Moffa : “Sono giorni che viene non conosco

Grazie a Giorgio Moffa per aver scattato una foto “da copertina”
Giorgio Moffa : “Sono giorni che viene non conosco questa splendida persona so soltanto che il suo è stato sicuramente un grande amore l’ho visto piangere e credo che uomini del genere non nascano più un abbraccio forte caro amico sei un grande uomo”

È diventata virale l’immagine, pubblicata da Giorgio Moffa sul suo profilo Facebook, di un uomo che tutti i giorni porta la moglie al mare a Gaeta, la porta in foto, incorniciata, e appoggia la cornice su un muretto e piange perché lei non c’è più e non può più vedere il mare e sentirne l’odore.

L’immagine è stata subito condivisa da decine di persone e commentata
“Testa chinata in cerca di sè, in cerca di lei. Forse perché si rende conto che sia sotto terra, ma che è viva dentro di lui! A fianco a lui. Ecco quella cornice che tanto abbraccia e porta vicino al suo cuore. Un uomo magari dalle poche parole. Che guarda il mare con la speranza che un suo semplice respiro si perda tra il vento e raggiunga il suo Amore. Ovunque sia” {Cit. Roberta}

“Darei un abbraccio grandissimo a quel signore che ha portato la moglie (in foto) in riva al mare: Ieri ho deciso di pubblicarla sui canali social della Città di Gaeta ed è diventato subito virale, tanto da essere riportato oggi dal “Corriere della Sera” e “La Repubblica”. Un risultato senza precedenti, oggi, grazie a quel post, si parla di Gaeta ovunque, invece per il resto: Quel gesto è poesia! Grazie a Giorgio Moffa per aver scattato una foto “da copertina” {Cit. Raffaele Di Tucci}”

È una foto che comunica più di mille parole e ti fa pensare che sì, l’amore per tutta la vita forse esiste davvero

“Orgoglioso di aver visto e fotografato una immagine ricca di sentimento e poesia amore infinito e tristezza ricordi ed attesa grazie ancora caro e dolce amico” {Cit. Giorgio Moffa}

 

 

 

 

Domenico Leccese 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti