AttualitàEventi e Cultura

Potenza 2° edizione TUTTI SULLO STESSO PIANO dal 28 maggio 2018

Comunicato stampa Oggetto : Avvio progetto “TUTTI SULLO STESSO PIANO”(seconda ediziona) Iniziativa nell’ambito del Maggio potentino Potenza si anima con

Comunicato stampa
Oggetto : Avvio progetto “TUTTI SULLO STESSO PIANO”(seconda ediziona) Iniziativa nell’ambito del Maggio potentino
Potenza si anima con l’iniziativa del Maggio Potentino 2018.
Essa nasce per promuovere le iniziative potentine con eventi dislocati in vari punti e luoghi della città.
Firefly ha voluto contribuire fattivamente e fortemente alla valorizzazione della nostra amata città tramite la realizzazione del progetto” tutti sullo stesso piano” giunto alla seconda edizione.
Ed infatti, dal 5 maggio il progetto è nuovamente all’attivo.
La società Firefly ha istallato due pianoforti nei luoghi proposti e strategici ; precisamente nelle scale mobili di P.zza XVIII Agosto (zona terremoto) e scala mobile di Via Armellini (atrio d’ ingresso).
Pur essendo già il progetto avviato dallo scorso 5 maggio l’inaugurazione ufficiale è stata fissata per il giorno 28 del mese corrente.
Ci ritroveremo dinanzi il pianoforte di via Armellini, alle ore 19,00, alla presenza dell’assessore Falotico, per dar ufficialmente il via alla seconda edizione di “tutti sullo stesso piano”.
Per far emergere la vicinanza del progetto alla città e mostrarne sin dal principio la parte attiva che secondo noi parte sempre dal basso e quindi da chi si affaccia alla musica già in tenera età, alla inaugurazione prenderanno parte altresì le scuole Sinisgalli del capoluogo lucano e l’istituto comprensivo di Pietragalla, che parteciperanno con un accompagnamento musicale.
Gli alunni dei predetti istituti, si cimentano già da anni, durante l’orario curriculare in un importante progetto musicale ” musica a scuola” per l’appunto; promosso anche esso dalla società Firefly .
Durante l’evento avremo l’onore anche della presenza importante dell’associazione “gocce d’autore” e del pianista Tony de Giorgi
La comunità tutta, gli organi di stampa, sono invitati a partecipare il giorno 28/05 ore 19.00 via Armellini.
Potenza, lì 22 /05/2018 per la società Firefly snc Fabio Laguardia
Domenico Leccese
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti