ContattiEventi e CulturaSport

Il 26 e 27 maggio MEMORIAL GIOVANNI PALO al Campo Alfredo Viviani di Potenza

L’obiettivo del Memorial, come sostiene Antonio Paolo, figlio di Giovanni e organizzatore del torneo insieme al Potenza Calcio, “è quello

L’obiettivo del Memorial, come sostiene Antonio Paolo, figlio di Giovanni e organizzatore del torneo insieme al Potenza Calcio, “è quello di trascorrere due giorni di amore e divertimento, in memoria di un grande uomo e soprattutto di un grande papà perché il calcio è di chi lo ama”.

Nella giornata di sabato 26 maggio, si svolgeranno le partite eliminatorie dei due gironi da tre, composti rispettivamente dal Potenza, Apocalisse S. Severo e Benevento, e dalla Rappresentativa Basilicata, Bari e Salernitana

Domenica 27 maggio 2018 invece, si svolgeranno le finali

Si svolgerà sabato 26 e domenica 27 maggio, al “Viviani” di Potenza, la quinta edizione del Memorial Giovanni Palo, il tradizionale torneo dedicato ai ragazzi delle classi 2003 e 2004 che, come ogni anno, vuole rendere omaggio alla memoria dell’ex calciatore del Potenza, prematuramente scomparso.

Il momento clou della manifestazione sarà rappresentato dalla finalissima in programma alle ore 17.00 di domenica 27 maggio e dalla premiazione presieduta come da tradizione dai familiari di Giovanni Palo.

Domenico Leccese

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti