Due le auto coinvolte all’altezza di Pisticci. Ancora da accertare le cause dell’incidente

Condividi subito

Drammatico incidente frontale: morti 4 ragazzi

Approfondimenti sul quotidiano ROMA edizione del 5 aprile 2018

Basilicata: Due le auto coinvolte all’altezza di Pisticci (Matera) ancora da accertare le cause dell’incidente

Intorno alle ore 1.30, una Fiat Punto guidata da un giovane di 28 anni di Tricarico (Matera) si è scontrata – per cause in fase di accertamento da parte della Polizia stradale – con una Seat Altea su cui viaggiavano due fratelli di Ferrandina (Matera), uno di 33 anni e l’altro di 28, e la fidanzata 28enne di uno dei due.

I tre uomini sono morti sul colpo, mentre la ragazza 28enne è morta poco dopo durante il trasporto all’ospedale di Policoro (Matera)

Ancora da stabilire con esattezza le cause dell’incidente. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e la Polizia stradale. La strada è stata chiusa per permettere tutte le operazioni richieste dal caso.

Secondo quanto si è appreso, nell’incidente sono rimaste coinvolte due automobili che si sono scontrate frontalmente.

Quattro persone sono morte in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa sulla strada statale SS407 Basentana nei pressi di Pisticci, in provincia di Matera.

Le quattro vittime avevano tra i 28 e i 33 anni

Drammatico incidente frontale: morti 4 ragazzi

I soccorsi purtroppo sono stati inutili: i tre ragazzi sono morti sul colpo, la ventottenne poco dopo il trasporto in ospedale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale del 118 e la polizia stradale di Matera, al lavoro per chiarire con esattezza la dinamica dell’incidente mortale.

Incidente sulla Basentana: il sogno spezzato di Felice e Rosaria, dovevano sposarsi a maggio

 

Le vittime del tragico incidente stradale sono di Ferrandina e Tricarico, in provincia di Matera

Un terribile incidente frontale avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì sulla strada statale Basentana, nei pressi di Pisticci in Basilicata, ha causato la morte di quattro giovani.

Due le auto coinvolte nello schianto avvenuto in provincia di Matera.

Due delle vittime si chiamavano Felice Porzio e Rosaria Locaso, entrambi avevano 28 anni. Erano una coppia di Ferrandina e presto avrebbero dovuto sposarsi.

Tutto era pronto per il loro matrimonio: Felice e Rosy avrebbero detto “sì” il prossimo 12 maggio.

Felice e Rosaria erano fidanzati da anni: tante le loro foto sui social network, dove in queste ore si stanno moltiplicando i tanti messaggi di cordoglio di amici e conoscenti.

Le altre vittime dell’incidente sono Luigi Porzio (fratello di Felice), che aveva trentatré anni e viaggiava insieme alla coppia a bordo di una Seat Altea, e Michele Carbone, ventottenne di Tricarico (Matera).

Da quanto si è appreso, i fratelli Porzio e la fidanzata di Felice stavano tornando a Ferrandina dopo aver accompagnato a casa la fidanzata di Luigi, mentre il giovane a bordo dell’altra auto, una Fiat Punto, stava rientrando dalla provincia di Taranto.

 

Domenico Leccese

 

Condividi subito