AttualitàCronacaIn evidenza

Terribile incidente nella mattinata di oggi, venerdì 23 marzo 2018, sulla statale 231 in borgata San Martino di Bra (Cuneo)

Incidente mentre trasportano detenuto in Tribunale: morto un carabiniere, otto feriti Un appuntato dei carabinieri, Alessandro Borlengo, 43 anni, è

Incidente mentre trasportano detenuto in Tribunale: morto un carabiniere, otto feriti
Un appuntato dei carabinieri, Alessandro Borlengo, 43 anni, è morto mentre stava trasportando un detenuto che sarebbe dovuto comparire in tribunale ad Asti per un’udienza di convalida

Terribile incidente oggi venerdì 23 marzo 2018, sulla statale 231 in borgata San Martino di Bra (Cuneo). Un appuntato dei carabinieri, Alessandro Borlengo, 43 anni, è morto mentre stava trasportando un detenuto che sarebbe dovuto comparire in tribunale ad Asti per un’udienza di convalida.
Ferito in modo grave un altro militare di 29 anni, attualmente ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Cuneo.

Meno gravi le condizioni del detenuto e di un terzo carabiniere.
Oltre ai quattro a bordo dell’auto dei carabinieri, sono rimaste ferite altre cinque persone.

Tragico scontro fra tre auto: morto un carabiniere, otto feriti, un altro militare è in rianimazione

A scontrarsi con la gazzella, che si è ribaltata nel fosso a bordo strada, sono state una Ford Focus (con cui il mezzo dei militari avrebbe avuto uno scontro frontale prima di ribaltarsi) e una Mercedes: oltre ai quattro a bordo dell’auto dei carabinieri, sono rimaste ferite altre cinque persone.

Terribile incidente nella mattinata di oggi, venerdì 23 marzo 2018, sulla statale 231 in borgata San Martino di Bra (Cuneo).

Un appuntato dei carabinieri, Alessandro Borlengo, 43 anni, è morto mentre stava trasportando un detenuto che sarebbe dovuto comparire in tribunale ad Asti per un’udienza di convalida.
Ferito in modo grave un altro militare di 29 anni, attualmente ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Cuneo.       Meno gravi le condizioni del detenuto e di un terzo carabiniere.

Domenico Leccese 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti