ContattiCronacaIn evidenza

Conclusasi con successo una ulteriore operazione S.A.S.B.

28.01.2018 – SENISE (Pz) Ritrovato vivo anziano disperso da oggi nelle campagne di Senise. Ritrovato da poco l’ottantacinquenne scomparso da

28.01.2018 – SENISE (Pz)
Ritrovato vivo anziano disperso da oggi nelle campagne di Senise.

Ritrovato da poco l’ottantacinquenne scomparso da oggi in agro di Senise.

 

L’anziano si era recato in campagna stamattina intorno alle 9.00 e aveva contattato i familiari verso l’ora di pranzo dicendo che stava per tornare, in realtà l’uomo non ha fatto ritorno a casa. In una telefonata successiva l’anziano avrebbe detto di essere scivolato e di non saper spiegare bene il punto preciso dove si trovava.

Vengono così allertati i Carabinieri della locale Compagnia dai familiari ed iniziano le ricerche.
Il Soccorso Alpino viene allertato intorno alle 18.30 che prontamente interviene con una squadra di propri Tecnici, dopo una prima battuta nei terreni del disperso con esito negativo, si riparte per una nuova ricerca verificando tre accessi lungo la provinciale, dopo poco intorno alle 22.30 viene ritrovato vivo con qualche contusione dalla nostra squadra in località “Calancone”, raggiunto dal personale del 118 “Basilicata Soccorso” è stato curato e trasportato nel più vicino Ospedale per le dovute cure.

Hanno partecipato alle ricerche oltre ai Carabinieri, ai Forestali, gli uomini della Pc., dei VV.FF. e della Polizia Locale.

Domenico Leccese 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti