SELEZIONE MISS MONDO CALABRIA, PRESIEDE LA GIURIA PATRICE MAKABU

Condividi subito

Lo scorso 14 gennaio a Tortora Marina si è conclusa la prima delle dodici tappe per la provincia di Cosenza finalizzate alla selezione provinciale di Miss Mondo Calabria, l’evento è stato organizzato da Olga Battipaglia con la direzione dell’agenzia Delfino Blu, la partecipazione di GM Management e con il supporto del responsabile regionale Francesco Nucci.

L’evento è indirizzato alla scelta delle candidate italiane che accederanno alla finalissima di Gallipoli.


Miss Mondo Italia è la selezione nazionale ufficializzata alla scelta della candidata italiana a Miss World, il concorso si svolge in oltre 300 serate di selezione all’anno interessando le piazze e i locali più rinomati d’Italia, ad ospitare la kermesse in questa occasione l’Hotel Napoleone di Tortora Marina.


Miss World è il concorso di bellezza e talento più antico e prestigioso al mondo, rappresentato da più di 140 paesi, seguito da oltre due miliardi di persone ogni anno.

Presentatore della serata Roberto Mandarano, con lo special guest Gennaro Farella.

Ha presieduto la giuria Patrice Makabu, conosciuto per le numerose produzioni che lo vedono protagonista oltre che nella regia di spot e cortometraggi conosciuti al livello nazionale anche nella realizzazione di fotografie che nel tempo hanno ottenuto prestigiosi riconoscimento.

 

La serata si è conclusa con la premiazione di Lìgia Mara Vieira vincitrice di questa prima fase di selezione, seguita da Antonella Di Lernia e Giovanna Iannone.

Makabu ha consegnato un premio fuori concorso a Suree Perrelli, modella di origini asiatiche, un personale invito a pertecipare come soggetto al suo prossimo shooting fotografico, che la vedrà protagonista in una serie di scatti che metteranno in risalto in maniera molto originale il concetto di bellezza dell’era moderna.

Lo shooting sarà successivamente proposto in ambito pubblicitario ad alcune aziende leader nei settori moda e benessere.

 

L’ultima tappa della selezione regionale si terrà nuovamente a Tortora il 1 maggio 2018.

 

Domenico Leccese 

Condividi subito