IRCSS CROB, SUL SITO WEB I DATI 2014 REGISTRO TUMORI BASILICATA

Condividi subito

Rionero In Vulture: IRCSS CROB, SUL SITO WEB I DATI 2014 REGISTRO TUMORI BASILICATA

Sono pubblicati sul sito istituzionale dell’Irccs Crob www.crob.it i dati del 2014 del Registro Tumori di Basilicata. Questo ulteriore aggiornamento, a sette mesi dall’ultimo in cui sono stati pubblicati i dati 2013, conferma il Registro Tumori di Basilicata tra i più aggiornati a livello nazionale accreditati dall’Airtum.

A renderlo noto attraverso un comunicato, l’Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico – Centro regionale oncologico Basilicata di Rionero.

 

Il Registro Tumori di Basilicata è un registro di popolazione generale su base regionale, ovvero, raccoglie i dati relativi a tutti i tumori maligni dei residenti in Basilicata. Sul sito web dell’Irccs Crob è a disposizione un report che, con tabelle dettagliate, riporta le frequenze ed i tassi di incidenza standardizzati per età, per ciascuna delle 50 sedi tumorali Airtum. Le tabelle sono suddivise per sesso, area di residenza, le 9 aree Pois, Aziende Sanitarie Territoriali (ovvero provincia) e i 131 comuni.

 

 

CROB di Rionero in Vulture (PZ)

 

Rionero in Vulture 20/12/2017 – Sono pubblicati sul sito istituzionale dell’Irccs Crob www.crob.it i dati del 2014 del Registro Tumori di Basilicata. Questo ulteriore aggiornamento, a sette mesi dall’ultimo in cui sono stati pubblicati i dati 2013, conferma il Registro Tumori di Basilicata tra i più aggiornati a livello nazionale accreditati dall’Airtum.

Il Registro Tumori di Basilicata è un registro di popolazione generale su base regionale, ovvero, raccoglie i dati relativi a tutti i tumori maligni dei residenti in Basilicata. Sul sito web dell’Irccs Crob è a disposizione un report che, con tabelle dettagliate, riporta le frequenze ed i tassi di incidenza standardizzati per età, per ciascuna delle 50 sedi tumorali Airtum.

Tali tabelle sono suddivise per sesso, area di residenza, le 9 aree Pois, Aziende Sanitarie Territoriali (ovvero provincia) e i 131 comuni.

I dati sono scaricabili cliccando qui:

http://www.crob.it/crob/section.jsp?sec=100237&active_menu=-1

oppure accedendo sia tramite il banner del registro tumori presente nella home del sito o andando nella sezione “La Ricerca” e scegliendo Registro Tumori dal menù a tendina a sinistra.

Domenico Leccese

Condividi subito