Le Cronache Lucane

Capodanno Rai 2018 – L’anno che Verrà: Piano della Viabilità e dei Parcheggi

Il Sindaco di Maratea Domenico Cipolla comunica: per tutti coloro che mi chiedono informazioni sul tema Capodanno Rai 2018 –

Il Sindaco di Maratea Domenico Cipolla comunica: per tutti coloro che mi chiedono informazioni sul tema Capodanno Rai 2018 – L’anno che Verrà – sul Piano della Viabilità e dei Parcheggi.

Sindaco di Maratea Domenico Cipolla

 

Innanzitutto il Piano Viabilità si attiva il 31 dicembre 2017 a partire dalle ore 13.00

l’ingresso all’area spettacolo è gratuito e chi prima arriva meglio alloggia.

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggete tutto qui sotto perché, vista la quantità, è impossibile rispondere ai singoli quesiti che mi giungono.
Ringrazio tutti per l’attenzione.

 

 

 

 

 

 

La manifestazione del Capodanno RAI 2018 – L’Anno che Verrà, avrà luogo in Piazza Europa – Largo Monastero il 31 dicembre 2017 sarà preceduta dalle prove generali che si terranno il 30 dicembre 2017 nella medesima piazza.

Per consentire la fruizione della manifestazione anche a chi non riuscirà ad entrare in Piazza Europa, a causa del raggiungimento del numero max consentito di spettatori previsto dal Piano di Sicurezza, saranno allestiti due punti ritrovo con maxi-schermo nei luoghi giudicati idonei dai dispositivi di sicurezza. Il primo punto di ritrovo, quello più vicino alla sede principale della manifestazione, si appronterà nel Centro Storico di Maratea, in Piazza Buraglia; il secondo, sarà allestito nella Frazione di Fiumicello.

Il dispositivo di gestione della viabilità sull’intero territorio comunale, sarà attivo il 31 dicembre 2017, con inizio dalle ore 13,00 e durerà fino alle cessate esigenze.

Il flusso degli spettatori sarà accolto in 3 diversi accessi:
– Accesso nr. 1 – Loc. Colla per accogliere i veicoli provenienti da Trecchina e che giungono dalla SS. 585 “Fondo Valle del Noce”;
– Accesso nr. 2 – Loc. Castrocucco per accogliere i veicoli provenienti dalla Calabria;
– Accesso nr. 3 – Loc. Acquafredda che accoglie i veicoli provenienti dalla Campania.

La sosta dei veicoli sarà assicurata dai quindici parcheggi che, contrassegnati dalle lettere da “A” a “Q”, costituiranno i 1710 posti veicolari disponibili sul territorio.

Ciascuna delle aree di parcheggio sarà organizzata con un punto di raccolta presidiato e sarà collegata con l’area di manifestazione attraverso un sistema di navette gratuito.

Tutti i veicoli che il 31 dicembre 2017 intenderanno raggiungere località diverse dai parcheggi posti al servizio della manifestazione, dovranno obbligatoriamente essere muniti di “pass” che verranno rilasciati, a richiesta degli interessati, prima del 31 dicembre 2017, dall’Ufficio della Polizia Locale di Maratea.

Il Comune informa, inoltre, che si possono ottenere informazioni visitando il sito: www.comune.maratea.pz.it/
o per maggiori informazioni contattare telefonicamente la Polizia Locale attraverso il numero dedicato al Capodanno Rai 2018: 0973.033380.

#Maratea #Basilicata #Lannocheverrà

Domenico Leccese

Condividi subito

Le Cronache Lucane
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com