GIUSEPPE DEZZANI VERRÀ INCRIMINATO PER INTRALCIO ALLA GIUSTIZIA?

Il geometra di Pinerolo, Giuseppe Dezzani, consulente di tante procure in circa 2000 casi giudiziari, da anni millanta un titolo accademico in Informatica e lascia che i giudici, durante le udienze, lo chiamino dottore, ingegnere, se non addirittura professore.

Giuseppe Dezzani {CONSULENTE INFORMATICO FORENSE}

Durante il processo a Michele Buoninconti, Giuseppe Dezzani si è addirittura vantato di aver avuto un ruolo principe in condanne all’ergastolo.

Le sue poco professionali affermazioni non sono passate inosservate ed in seguito ad un’indagine a suo carico promossa dalla Guardia di Finanza è emerso che il signor Dezzani non ha nessun titolo per rivestire il ruolo di consulente informatico forense e che, soprattutto, ha riferito di essere laureato in Informatica al giudice Roberto Amerio il 22 luglio 2015.

Quel giorno, Dezzani ha commesso due reati, il reato di falsa testimonianza e quello di falsa attestazione a pubblico ufficiale sui propri titoli di studio.

Una breve ricerca su internet conferma che Dezzani millanta un titolo di dottore da parecchi anni e rivela che nel 2016 è stato perfino correlatore di una tesi di laurea all’Università degli Studi di Torino.

Molti cittadini vogliono sapere dalla magistratura italiana se Giuseppe Dezzani verrà o no incriminato per intralcio alla giustizia (Art. 377 c.p.) come è successo negli Stati Uniti nel caso di Annie Dookhan, un tecnico di laboratorio dell’HSLI di Boston che, qualche anno fa, è stata accusata di intralcio alla giustizia e di aver millantato un titolo accademico e poi si chiedono:

quanti Giuseppe Dezzani piagano il nostro sistema giustizia?

 

 

Il geometra Giuseppe Dezzani ha parlato il 6 novembre 2017 ad un convegno nell’Aula Magna del Palazzo di Giustizia di Torino, gli sponsor: Commissione Europea, Scuola Superiore della Magistratura, Associazione Giovani Avvocati Torino, Università di Torino- Dipartimento di Giurisprudenza, Osservatorio sulla Giustizia Civile di Milano, Osservatorio Genovese sulla Giustizia Civile, European Data Protection Supervisors, Osservatorio sulla Giustizia Civile di Torino

Leccese Domenico