AttualitàEventi e CulturaIn evidenza

Insediato nuovo C.d.A. Casa di Riposo “Maria Consolatrice” di Maratea

Casa di Riposo “Maria Consolatrice” di Maratea Dopo un anno di commissariamento si è insediato il nuovo CdA della Fondazione

Casa di Riposo “Maria Consolatrice” di Maratea

Dopo un anno di commissariamento si è insediato il nuovo CdA della Fondazione della Casa di riposo.

I nuovi componenti sono:
– Dott Francolando Marano, nominato dal Sindaco di Maratea;
– Dott Domenico Mottola, nominato dal Direttore Generale dell’ASP di Potenza;
– Dott.ssa Mariangela Gioia, nominata dal Vescovo della Diocesi di Tursi – Lagonegro;
– Don Donato Partepilo, nominato dalle Parrocchie di Maratea.

Il CdA, al suo primo insediamento ha eletto Presidente il Dott Francolando Marano.

Al dottor Marano e a tutto il CdA, vanno i più sinceri auguri di buon lavoro per la sfida che si trovano ad affrontare per riportare solidità alla prestigiosa Casa di Riposo di Maratea.
Un ringraziamento sentito va a tutti loro, i quali hanno accettato questo mandato in forma di volontariato e totalmente gratuito, in linea con gli insegnamenti della compianta fondatrice Giovannina Limongi.

Un grazie particolare a Francolando Marano che in quest’anno appena trascorso, da Commissario nominato dal Presidente della Giunta Regionale di #Basilicata, ha affrontato la difficilissima condizione della Casa di Riposo con competenza, professionalità e, soprattutto, grande coraggio, tirandola fuori dalle secche in cui era finita. Per il magnifico lavoro svolto finora, mi è parsa la scelta più appropriata per rappresentare il Comune di Maratea in seno al Consiglio di Amministrazione della Fondazione, affinché potesse portare a termine, insieme ai suoi compagni di strada, il percorso intrapreso.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti