AttualitàCronacaIn evidenza

ALLERTA METEO nella Regione Basilicata

Allerta Meteo Regione Basilicata Area Bradano Sulla zona est del Vulture-Melfese si è abbattuto un violento nubifragio pochi minuti fa

Allerta Meteo Regione Basilicata Area Bradano

Sulla zona est del Vulture-Melfese si è abbattuto un violento nubifragio pochi minuti fa e sulla città di Lavello una vera e propria bomba d’acqua ha invaso la cittadina.

Anche nella zona centrale del Vulture il clima non è stato sicuramente dei migliori con diverse raffiche di vento.

Inoltre, gli automobilisti che transitano sulla strada da Melfi alla zona industriale di San Nicola di Melfi, devono prestare massima attenzione a causa di un albero caduto al centro della carreggiata.

Nella Zona industriale di San Nicola di Melfi, invece, si segnalano 3 alberi caduti a causa di una tromba d’aria, i Carabinieri sono già sul posto.

Segnaliamo a tutti anche un altro incidente avvenuto sulla strada che da Gaudiano porta a Lavello dove, a causa forse del maltempo, un autoarticolato di grosse dimensioni si è completamente riverso su un fianco.

Ricordiamo sempre che in caso di maltempo eccessivo e scarsa visibilità è consigliato di ridurre la velocità del proprio mezzo.

 

Tratto tra PALAZZO SAN GERVASIO e LAVELLO (PZ)

 

Allerta Meteo Regione Basilicata anche una TROMBA di ARIA si è abbattuta su Irsina (MT) alcuni danni nessun ferito, sul posto in azione, prontamente intervenuti,
i Volontari Protezione Civile con Petrillo Donato e soci.

Il video della tromba d’aria nei pressi FCA di Melfi (PZ)

 

A Lavello dalle ore 16:30 la situa più critica :

Domenico Leccese 

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti