CronacaEventi e Cultura

L’orrore islamista torna a insanguinare Londra, a pochi giorni dell’attacco sul London Bridge.

Londra, tre donne accoltellano maestra: “Allah verrà a prenderti e ti avrà”  L’orrore islamista torna a insanguinare Londra, a pochi

Londra, tre donne accoltellano maestra: “Allah verrà a prenderti e ti avrà” 

L’orrore islamista torna a insanguinare Londra, a pochi giorni dell’attacco sul London Bridge.

Ad Hermon Hill una maestra d’asilo è stata aggredita alle spalle da tre ragazze mentre stava andando al lavoro da tre ragazze. Le hanno gridato: “Allah verrà a prenderti, Allah ti avrà!”.
Nel quartiere a est della capitale britannica sono immediatamente scattate le misure di sicurezza: i genitori dei bambini che frequentano l’asilo hanno riceuto una mail che li informava della brutale aggressione e le scuole della zona sono state messe in stato di lockdown.
Il terzo attacco islamista negli ultimi tre mesi.
Mentre il primo ministro Theresa May sta facendo i conti con le falle nei servizi di sicurezza, che hanno portato Khuram Shazad Butt, Rashid Redouane e Youssef Zaghba ad ammazzare otto persone sul London Bridge, su Wanstead High Street torna a scorrere il sangue.
A mettere mano ai pugnali sono tre ragazze.
Lo fanno inneggiando Allah e cantando “Allah ti avrà!” .
Lo fanno colpendo davanti all’asilo “Little Diamonds”.
E lo fanno aggredendo una maestra alle spalle. “Sono inorridita”, ha commentato la responsabile dell’asilo, Karrien Stevens, che dopo aver soccorso l’insegnante ferita ha immediatamente allertato la polizia.

Domenico Leccese

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti