AttualitàContattiCronacaIn evidenza

4 ladre in azione a Potenza, 3 riprese dalle telecamere di video sorveglianza

Le tre donne ritratte in foto sono le autrici di un furto avvenuto lo scorso Venerdì mattina all’interno di un’abitazione

Le tre donne ritratte in foto sono le autrici di un furto avvenuto lo scorso Venerdì mattina all’interno di un’abitazione di Potenza situata in via Anna Maria Ortese (nei pressi del “Ponte nove luci).

Il proprietario dell’appartamento, Vito Gioviale, non era in casa al momento dell’accaduto ma quando Domenica 28 Maggio è rientrato ha trovato la casa sottosopra.

Numerosi gli oggetti di valore portati via dalle malviventi: preziosi, soldi ecc.

Fortunatamente le telecamere di sorveglianza, che erano installate in casa, hanno ripreso tutto e Vito ha provveduto a diffonderle ed ha presentare denuncia alla Questura di Potenza.

Come lui stesso ci ha raccontato, le ladre in azione erano quattro ma solo tre sono state riprese dalle telecamere di sorveglianza perchè la quarta faceva da palo vicino alla porta, per cui dai filmati si riesce a scorgere solo la sua mano e non il volto.

Attualmente sono in corso le indagini.

Aiutiamo Vito Gioviale a diffondere queste foto affinchè le responsabili del furto vengano identificate e assicurate alla giustizia, sperando che intanto non compiano altri gesti analoghi in altri appartamenti della città.

Domenico Leccese

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti