AttualitàEventi e CulturaIn evidenza

SAN GERARDO IN DIRETTA MONDIALE

Anche quest’anno, in maniera potenziata rispetto al passato, Radio Potenza Centrale  seguirà in diretta dai luoghi della festa le manifestazioni in

Anche quest’anno, in maniera potenziata rispetto al passato, Radio Potenza Centrale  seguirà in diretta dai luoghi della festa le manifestazioni in onore del santo patrono Gerardo a Potenza.

Lo farà in diretta sulle frequenze analogiche della storica emittente potentina  che irradiano  il loro segnale oltreché in Basilicata anche nelle limitrofe  regioni del sud. Ma il tutto sarà seguito anche in streaming per dare la possibilità ai lucani residenti all’estero di poter seguire la festa del Santo, anche con servizi video sulla Web tv di Radio Potenza Centrale.

Sono previste dirette nell’arco di tutta le giornata, sia il 29 che il 30 maggio. I microfoni e le telecamere seguiranno dall’interno la storica parata dei turchi e la processione di San Gerardo. Sarà inoltre allestito un apposito stand  in piazza Sedile,  dove gli speaker della radio oltre a raccontare ciò che accade potranno intervistare il pubblico e le istituzioni. Un evento che si ripete e che quest’anno, grazie allo sforzo della società editrice, in collaborazione con la regione Basilicata, darà la possibilità a quanti non possono essere fisicamente presenti di assistere all’evento da qualsiasi parte del mondo.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti