Politica

RIVOLTA L’ITALIA SI PREPARA A UNA MANIFESTAZIONE PER IL NO

Il movimento politico nato dalle idee liberali del Senatore Antonio Martino e del Presidente Nazionale Onorevole Giuseppe Moles, si legittima

fioriniIl movimento politico nato dalle idee liberali del Senatore Antonio Martino e del Presidente Nazionale Onorevole Giuseppe Moles, si legittima sempre di più a entra a pieno titolo nello scenario politico regionale. In vista del prossimo appuntamento per il Referendum Costituzionale del 4 dicembre, il Movimento della Basilicata è tra i maggiori sostenitori alle iniziative per sostenere il No. A poche settimane dal voto il Presidente di Rivolta l’Italia città di Potenza, Fabrizio Fiorni, annuncia:

 A chiusura  della campagna Referendaria per il NO e dopo un lungo lavoro sul territorio Provinciale di Potenza, per spiegare le ragioni di una Riforma  sbagliata ed ambigua, chiameranno a raccolta i tanti Comitati per il NO costituti sul territorio, per concludere la campagna Referendaria nella città Capoluogo. Il Presidente Rivolta Italia città di Potenza. 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti