Attualità

«IN BASILICATA E’ ALLARME CRIMINALITA’»

Il Ministro dell’Interno, Angelino Alfano, nel corso di un incontro a Potenza si è soffermato su tematiche di stretta attualità

Il Ministro dell’Interno, Angelino Alfano, nel corso di un incontro a Potenza si è soffermato su tematiche di stretta attualità per la Basilicata, in particolare sugli episodi di criminalità avvenuti nelle zone del metapontino. Il Ministro ha dichiarato:
«Dal punto di vista della sicurezza c’è massima attenzione a quello che succede in questi territori e faremo tutto ciò che serve anche in termini di potenziamento delle risorse se sarà necessario. In Basilicata abbiamo mandato forze dell’ordine di primissimo rilievo e di primissimo piano: monitoriamo tutti i giorni quello che succede da queste parti.
Il mio capo di gabinetto, Luciana Lamorgese, che è un prefetto molto autorevole e molto importante, è una donna ed è lucana. Abbiamo un viceministro, Filippo Bubbico, che è anche della Basilicata». «Per quanto riguarda la sicurezza massima attenzione per questi territori. faremo tutto ciò che serve, anche in termini di potenziamento e risorse se sarà necessario». Una paura crescente soprattutto tra i lucani, ma Alfano si è sentito di rassicurare i cittadini sostenendo un miglioramento, anche in tempi brevi, della situazione.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti